Uno degli obbiettivi aziendali consiste nell’analisi dei fabbisogni aziendali e nell’individuazione dei finanziamenti pubblici o privati che consentano all’azienda di massimizzare gli investimenti sfruttando le opportunità che il Fondo Sociale Europeo , Le Risorse Ministeriali e Regionali tutti gli anni erogano ai richiedenti.

I principi che ispirano le attività di  ZETA GROUP SRL sono due :

  1. La richiesta di un contributo pubblico viene progettata e inoltrata all’amministrazione di riferimento, esclusivamente se esiste una forte volontà e disponibilità aziendale nell’ investire risorse proprie ed in accompagnamento risorse pubbliche per il raggiungimento di uno scopo aziendale che dovrà essere volano di produttività futura per l’azienda e per il territorio in cui risiede.
  2. L’azienda che sarà beneficiaria del finanziamento dovrà impegnarsi ad assolvere scrupolosamente a tutti gli adempimenti previsti al fine di non impelagarsi in paradossi burocratici che trasformano un’opportunità di crescita economica in una penalizzazione burocratico amministrativa.

In sintesi riteniamo che le difficoltà in questo specifico settore non siano legate all’ottenimento del Finanziamento Pubblico ma più tosto alla corretta e trasparente gestione dello stesso. ZETA GROUP S.r.l. non limita le proprie attività in favore di chi ci ha preferito al solo ottenimento di un finanziamento ma segue, insieme all’azienda beneficiaria, tutte le fasi di erogazione gestione e rendicontazione del contributo pubblico fino alla corretta chiusura delle attività progettuali incentivate.

 

Visite:156